Testo di 'Yes My Brother' di Farofa Carioca

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Yes My Brother che stavi cercando.

Yes My Brother è una canzone di Farofa Carioca il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Hei irmão, o bicho tá pegando,
Não abra o bico, o bicho tá bolado.
Hei irmão, o bicho tá pegando,
O bicho pega até quem está calado.

No morro, eu aprendi desde pequeno,
Você não vê, você não escuta, você não fala nada,
Entre nessa onda do bicho,
Se você abrir o bico, é lixo.
Calado é mais malandro, falar demais pode ser pecado.
Calado é mais malandro, olhe a sua vida e deixe a do vizinho de lado,
Segure a sua onda sujeito,
Que os homens não enxergam direito.
Eles miram pro alto, elas mudam de curso e acertam no peito.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Yes My Brother è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Yes My Brother di Farofa Carioca, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Yes My Brother era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Yes My Brother di Farofa Carioca sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Yes My Brother? Avere a portata di mano il testo della canzone Yes My Brother di Farofa Carioca può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Yes My Brother di Farofa Carioca.