Testo di 'No fim da casa (O quarto do meu avô)' di Fátima Guedes

Vuoi conoscere il testo di No fim da casa (O quarto do meu avô) di Fátima Guedes? Sei nel posto giusto.

No fim da casa (O quarto do meu avô) è una canzone di Fátima Guedes il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone No fim da casa (O quarto do meu avô) di Fátima Guedes, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone No fim da casa (O quarto do meu avô)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di No fim da casa (O quarto do meu avô) di Fátima Guedes? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

O quarto do meu avô
Já se sente um quarto de morto, já
Muito embora vivo ele esteja aqui
Nem sabe quão morto ele vive lá

O quarto do meu avô
Tem uma caca que desarma
Na mesinha um retrato e uma flor
Que ele usa como arma

E conta e reconta e torna a contar
Os casos do tempo de moço
Herói das horas do jantar
O mesmo herói da história do almoço

O quarto do meu avô
Tem um velho armário enorme
Tão grande que inibe um sonhador
E ele nem cochila enquanto dorme

O quarto do meu avô
Tem a extensão que a noite corta
Tão escuro que não se enxerga a dor
Tão profundo que não se abre a porta

E reza e reveza a prece das seis
Quem nunca foi religioso
Agora é o que resta de um que foi três
Dos três, o mais laborioso

Quando ele veio pra nós
Trouxe a viuvez no corpo de leão
Trouxe a mala aberta, orgulho aberto
Pijama, pinico e carrilhão

La ragione più comune per voler conoscere il testo di No fim da casa (O quarto do meu avô) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con No fim da casa (O quarto do meu avô) di Fátima Guedes, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di No fim da casa (O quarto do meu avô) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone No fim da casa (O quarto do meu avô) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone No fim da casa (O quarto do meu avô) di Fátima Guedes, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando No fim da casa (O quarto do meu avô)? Avere a portata di mano il testo della canzone No fim da casa (O quarto do meu avô) di Fátima Guedes può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone No fim da casa (O quarto do meu avô) di Fátima Guedes.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come No fim da casa (O quarto do meu avô) di Fátima Guedes, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone No fim da casa (O quarto do meu avô) di Fátima Guedes.