Testo di 'O silêncio das estrelas' di Fátima Guedes

O silêncio das estrelas è una canzone di Fátima Guedes il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone O silêncio das estrelas di Fátima Guedes, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Solidão,
no silêncio das estrelas
a ilusão.
Eu pensei que tinha o mundo
em minhas mãos,
feito um Deus
que amanhece mortal.
E assim,
repetindo os mesmos erros,
dói em mim
ver que toda essa procura
não tem fim.
O que é que eu procuro afinal?
Um sinal,
uma porta pro infinito irreal.
O que não pode ser dito,
afinal,
ser um homem em busca de mais.
Afinal,
feito estrelas que brilham em paz.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con O silêncio das estrelas di Fátima Guedes, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone O silêncio das estrelas era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di O silêncio das estrelas è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di O silêncio das estrelas perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando O silêncio das estrelas? Avere a portata di mano il testo della canzone O silêncio das estrelas di Fátima Guedes può risolvere molte dispute, e lo speriamo.