Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Egyptian Tarot che stavi cercando.
Egyptian Tarot è una canzone di Fatima Hill il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Egyptian Tarot di Fatima Hill, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Egyptian Tarot? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Egyptian Tarot di Fatima Hill? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
The cards have foressen all in all
Don't need to dig up the tomb over there
People of ancient were given a new spirit
Even a criminal can be born again as human
Enjoy ruining ourselves over and again
Cards Egyptian tarot tell me everything
Cards twenty-two pieces are immutable in all the time
I had used to be a slave formerly
Wizard pushed me to build the tower
Do you say I'm telling fiction?
If you can't believe it dig at the foot of the sphinx
Sapere cosa dice il testo di Egyptian Tarot ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Egyptian Tarot era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Egyptian Tarot di Fatima Hill sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Egyptian Tarot? Avere a portata di mano il testo della canzone Egyptian Tarot di Fatima Hill può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Egyptian Tarot di Fatima Hill.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Egyptian Tarot di Fatima Hill.