Testo di 'Spiegel, Splitter, Schrott' di Fäulnis

Vuoi conoscere il testo di Spiegel, Splitter, Schrott di Fäulnis? Sei nel posto giusto.

Spiegel, Splitter, Schrott è una canzone di Fäulnis il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Spiegel, Splitter, Schrott di Fäulnis, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Mein Puls läuft auf Reserve
Spüre kaltes Blut durch meine Venen pumpen
Der Atem stirbt in mir langsam weg
Bevor alles vor mir verschwimmt
Ich sehe im Spiegel mein Gesicht
Ich erkenne den Menschen
Doch das dahinter erkenne ich nicht
Und mich, mich sehe ich nicht...
Das Gesicht zerbricht
und der Spiegel beginnt zu bluten
Das Gesicht zerbricht
Mein Spiegelbild ertrinkt in den Fluten

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Spiegel, Splitter, Schrott di Fäulnis.

Sapere cosa dice il testo di Spiegel, Splitter, Schrott ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Spiegel, Splitter, Schrott era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Spiegel, Splitter, Schrott di Fäulnis, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Spiegel, Splitter, Schrott? Avere a portata di mano il testo della canzone Spiegel, Splitter, Schrott di Fäulnis può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Spiegel, Splitter, Schrott di Fäulnis.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Spiegel, Splitter, Schrott di Fäulnis, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Spiegel, Splitter, Schrott di Fäulnis.