Testo di 'Sei Stata Troppo Tempo In Copertina' di Fausto Leali

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Sei Stata Troppo Tempo In Copertina che stavi cercando.

Finalmente vedo che sei sola
Non c'è più nessuno insieme a te
E guarda gli occhi miei
Dimmi se mi vuoi
Non esiste un'altra come te

Finalmente dopo tanto tempo
È venuto il turno anche per me
E non speravo mai
Te lo giuro mai
Finalmente ho conquistato te

Sei stata troppo tempo in copertina
Sorridevi dall'edicola per me
Così io ti guardai
E poi m'innamorai

Avevi qualche cosa di diverso
Che ancora non capisco che cos'è
Perciò io ti guardai
E poi e poi e poi m'innamorai
E mi domando perché

. . . . . .

Avevi qualche cosa di diverso
Che ancora non capisco che cos'è
Allora ti guardai
E poi e poi e poi m'innamorai
E mi domando perché

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Sei Stata Troppo Tempo In Copertina è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Sei Stata Troppo Tempo In Copertina di Fausto Leali, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Sei Stata Troppo Tempo In Copertina era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Sei Stata Troppo Tempo In Copertina di Fausto Leali, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Sei Stata Troppo Tempo In Copertina è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Sei Stata Troppo Tempo In Copertina perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Fausto Leali, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Sei Stata Troppo Tempo In Copertina... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Sei Stata Troppo Tempo In Copertina nell'album.