Testo di 'Det Kimer Nu Til Julefest' di Fay Wildhagen

Vuoi conoscere il testo di Det Kimer Nu Til Julefest di Fay Wildhagen? Sei nel posto giusto.

Det Kimer Nu Til Julefest è una canzone di Fay Wildhagen il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Det Kimer Nu Til Julefest di Fay Wildhagen, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Det kimer nå til julefest
Det kimer for den høye gjest
Som steg til lave hytter ned
Med nyttårsgaver: Fryd og fred

Å, kom bli med til Davids by
Hvor engler synger under sky!
Å, la oss gå på marken ut
Hvor hyrder hører nytt fra Gud

Kom Jesus vær vår hyttes gjest!
Hold selv i oss din julefest!
Da skal med Davidsharpens klang
Deg takke høyt vår nyårs-sang

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Det Kimer Nu Til Julefest di Fay Wildhagen, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Det Kimer Nu Til Julefest è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Det Kimer Nu Til Julefest? Avere a portata di mano il testo della canzone Det Kimer Nu Til Julefest di Fay Wildhagen può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Fay Wildhagen, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Det Kimer Nu Til Julefest... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Det Kimer Nu Til Julefest nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Det Kimer Nu Til Julefest di Fay Wildhagen, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Det Kimer Nu Til Julefest di Fay Wildhagen.