Testo di 'Echoes Of Innocence / Deforestation' di Fear Factory

Vuoi conoscere il testo di Echoes Of Innocence / Deforestation di Fear Factory? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Echoes Of Innocence / Deforestation di Fear Factory, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Echoes of innocence
Distant and obsolete
Crying for a saviour
Crying inside prayer
No more no more
Echoes of innocence
Echoes of innocence
Burning away the shade
Where babies were born and played
In the corporate eyes
The murdering machines
Eroding their destruction
Seeding their hate
Slowly killing indians
As they burn their sacred place
Opress, depress
Famine, asphyxiation
No air to breathe
Buried without a name
As they spread disease
Its all the same

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Echoes Of Innocence / Deforestation di Fear Factory.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Echoes Of Innocence / Deforestation era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Echoes Of Innocence / Deforestation? Avere a portata di mano il testo della canzone Echoes Of Innocence / Deforestation di Fear Factory può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Fear Factory, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Echoes Of Innocence / Deforestation... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Echoes Of Innocence / Deforestation nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Echoes Of Innocence / Deforestation di Fear Factory.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Echoes Of Innocence / Deforestation di Fear Factory, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Echoes Of Innocence / Deforestation di Fear Factory.