Testo di 'Várzes (bola de Capotão)' di Fecaloma

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Várzes (bola de Capotão) che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Várzes (bola de Capotão) di Fecaloma, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

O Neno comprou
Uma bola de capotão
Vamos jogar futebol

Eu sempre sou o último a ser escolhido
Mas hoje eu vou jogar na linha
Vamos tirar um contra com os moleques da outra rua
E se a gente perder:
Vai ter porrada

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Várzes (bola de Capotão) di Fecaloma.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Várzes (bola de Capotão) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Várzes (bola de Capotão) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Várzes (bola de Capotão) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Várzes (bola de Capotão) di Fecaloma sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Várzes (bola de Capotão) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Várzes (bola de Capotão)? Avere a portata di mano il testo della canzone Várzes (bola de Capotão) di Fecaloma può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Fecaloma, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Várzes (bola de Capotão)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Várzes (bola de Capotão) nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Várzes (bola de Capotão) di Fecaloma.