Testo di 'Romance de la ciudad' di Federico Silva

Como se entrega la lluvia de verano
a la tierra dura,
que madura el sol...
así te diste tú.
Y yo... tuve la suerte de encontrarte
como el viento a la vela... en una calma.
Supe cuando te vi que eras mi vida
llegando tarde, pero al fin... llegando.
Y en tu tiempo de notas repetidas
cantamos juntos la canción eterna.

La ciudad hizo un trío de romance
y ubicó los lugares de la acción:

Corrientes y Florida, los carritos,
la esquina de Entre Ríos y Pavón...
Lo nuestro fue tremendo pero breve:
un verso que el poeta no acabó.

La ciudad tiene prisa y nunca duerme...
¡porque lleva el adiós junto al amor!

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Romance de la ciudad di Federico Silva, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Romance de la ciudad ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Romance de la ciudad era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Romance de la ciudad è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Romance de la ciudad di Federico Silva sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Romance de la ciudad? Avere a portata di mano il testo della canzone Romance de la ciudad di Federico Silva può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Romance de la ciudad di Federico Silva, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Romance de la ciudad di Federico Silva.