Testo di 'Oração Vespertina' di Feliciano Amaral

Adori la canzone Oração Vespertina? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Oração Vespertina di Feliciano Amaral? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Se acaso eu hoje fui um espinho a alguém
Ou se o levei a abandonar o bem
Se ao mau caminho, eu atentei também
Perdão, senhor!

Se eu fui perverso, indiferente ou vil
Se só busquei abrigo em teu redil
Em vez de ser soldado varonil
Perdão, senhor!

Perdoa as transgressões da tua lei
As confessadas e as de que não sei
E guarda-me fiel na tua grei
Perdão, senhor!

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Oração Vespertina di Feliciano Amaral, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Oração Vespertina ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Oração Vespertina di Feliciano Amaral, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Oração Vespertina è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Oração Vespertina perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Oração Vespertina di Feliciano Amaral.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Oração Vespertina di Feliciano Amaral.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Oração Vespertina di Feliciano Amaral, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Oração Vespertina di Feliciano Amaral.