Se hai cercato a lungo il testo della canzone Peregrino Sou di Feliciano Amaral, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Peregrino Sou? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Peregrino Sou di Feliciano Amaral? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Peregrino sou, distante do lar
Jesus, meu amigo, convida a voltar
Com terno amor, constante a chamar
Ele estende a mão, chamando a voltar
É a voz de Deus, mostrando-me a luz
Salvação me deu, em Cristo Jesus
É a voz de Deus, mostrando-me a luz
Salvação me deu, em Cristo Jesus
Ele é meu abrigo, meu Mestre ideal
Com o seu poder, me livra do mal
Em seu coração, morada me deu
Dentro de minh'alma, a luz acendeu
Caminhando vou, peregrino não sou
Cristo me amou, para o céu eu vou
Caminhando vou, peregrino não sou
Cristo me amou, para o céu eu vou
Otras canciones de Feliciano Amaral
Sapere cosa dice il testo di Peregrino Sou ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Peregrino Sou era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Peregrino Sou è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Peregrino Sou perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Peregrino Sou? Avere a portata di mano il testo della canzone Peregrino Sou di Feliciano Amaral può risolvere molte dispute, e lo speriamo.