Testo di 'Cores Primárias' di Felipe Castrosantos

Cores Primárias è una canzone di Felipe Castrosantos il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Estou no dia que vem vindo
Na luz do sol que vai surgindo
A cor da casca da banana
E da camisa do país

Eu sou a cordo submarino
A cor da luz na escuridão

E deste modo bem singelo
Eu me apresento
O amarelo

Estou na brasa deste fogo
Eu vou com o carro de bombeiro
Eu sou o sol se pondo
No céu do Rio de Janeiro

Na salada o tomate
A sua cara de vergonha

Que se olhando pro espelho
Vai descobri
Que está vermelho

Estou na cor do universo
No infinito e do além
Estou no paz de um sorriso
Eu sou a cor do tudo bem

Estou em todo o céu
De leste a oeste, de norte a sul
Sou a cor do oceano
Sou a famosa cor azul

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Cores Primárias di Felipe Castrosantos.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Cores Primárias di Felipe Castrosantos, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Cores Primárias di Felipe Castrosantos, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Cores Primárias di Felipe Castrosantos sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Felipe Castrosantos, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Cores Primárias... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Cores Primárias nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Cores Primárias di Felipe Castrosantos.