Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Adeus Maria che stavi cercando.
Adeus Maria è una canzone di Felipe de Oliveira il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Adeus Maria? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Adeus Maria di Felipe de Oliveira? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Nasceu segunda
Adeus Maria
Tudo já voltou a ser
Monotonia que me inunda
Eu finjo não saber porque
Passou o dia
É fim de tarde
Eu vou tentando ficar bem
Adeus Maria
Bem no guarde
Que um futuro ainda vem
Pode até ser que ele se atrase
Ou venha no próximo trem
Porque você, Maria, eu quase
Que não posso viver sem
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Adeus Maria è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Adeus Maria di Felipe de Oliveira, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Adeus Maria ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Adeus Maria era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Adeus Maria è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Adeus Maria di Felipe de Oliveira sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
È importante notare che Felipe de Oliveira, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Adeus Maria... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Adeus Maria nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Adeus Maria di Felipe de Oliveira.