Testo di 'Além dos Olhos' di Felipe Magalhães

Além dos Olhos è una canzone di Felipe Magalhães il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Você viu além dos olhos,
Você me ouviu e acreditou
A multidão não te impediu
De chegar até a mim
E tocar meu coração

A tua fé te curou,
Tua fé te salvou,
Tua fé te libertou

Você buscou a minha face,
Diante de mim se humilhou
E de joelhos descobriu
O amor que não tem fim
Quando ouviu a minha voz

A tua fé te curou,
Tua fé te salvou,
Tua fé te libertou
Te colocou de pé

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Além dos Olhos è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Além dos Olhos era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Além dos Olhos è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Além dos Olhos di Felipe Magalhães sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Além dos Olhos di Felipe Magalhães.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Além dos Olhos di Felipe Magalhães, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.