Testo di 'Me Libertei' di Felipe Magalhães

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Me Libertei che stavi cercando.

To contente to bonito
To facinho to solteiro
Vamo pra balada com os parceiros

A mulher me fez engorgar
Pra baixar minha auto estima
Pra niguém me dá bola
Senti o desprezo das minas
Estava encoleirado
Agora me libertei
To bonito, emagreci

Entra na nave vamo partir

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Me Libertei di Felipe Magalhães.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Me Libertei di Felipe Magalhães, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Me Libertei ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Me Libertei di Felipe Magalhães sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Me Libertei perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Me Libertei? Avere a portata di mano il testo della canzone Me Libertei di Felipe Magalhães può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Me Libertei di Felipe Magalhães.