Testo di 'Vestígio de Amor' di Felippe Martínez

Vuoi conoscere il testo di Vestígio de Amor di Felippe Martínez? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Vestígio de Amor che stavi cercando.

Mas quando te vi quase morri
Meu coração foi a delírios
Perdi o chão mais uma vez
E o segundo foi daquele beijo
Que você me deu na frente da sua casa
E o terceiro eu já nem lembro de mais nada

Acordei com a cama bagunça
E os vinhos espalhados pela casa
Isso é vestígio de amor
Que aconteceu na noite passada

Play Escuchar "Vestígio de Amor" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Felippe Martínez

Sapere cosa dice il testo di Vestígio de Amor ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Vestígio de Amor era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Vestígio de Amor è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Vestígio de Amor di Felippe Martínez sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Vestígio de Amor? Avere a portata di mano il testo della canzone Vestígio de Amor di Felippe Martínez può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Felippe Martínez, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Vestígio de Amor... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Vestígio de Amor nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Vestígio de Amor di Felippe Martínez, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Vestígio de Amor di Felippe Martínez.