Testo di 'De Amor Ninguém Morre' di Felippe Said

Se hai cercato a lungo il testo della canzone De Amor Ninguém Morre di Felippe Said, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Já vi que vai começar tudo de novo
Aperto no peito, saudade, sufoco
Não deu pra evitar

Chamo alguns amigos, "simbora buteco!"
O jeito agora é entortar o caneco
Beber até bodar

Se acaso te vejo, acabou meu sossego
Se peço distancia, minha alma reclama
Pra quê fui me enroscar?

Se falo contigo, isso acaba comigo
Se não te atendo, fico aqui sofrendo
De amor ninguem morre

Se tem uma coisa que não tem remédio
Só mesmo o tempo da jeito, eu confesso
De amor ninguem morre

Solidão ta na porta, machuca, judia
Um nó na garganta de tanta agonia
De amor ninguem morre

Un motivo molto comune per cercare il testo di De Amor Ninguém Morre è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone De Amor Ninguém Morre di Felippe Said sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando De Amor Ninguém Morre? Avere a portata di mano il testo della canzone De Amor Ninguém Morre di Felippe Said può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Felippe Said, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone De Amor Ninguém Morre... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone De Amor Ninguém Morre nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone De Amor Ninguém Morre di Felippe Said.