Testo di ' Douleur ' di Félix Leclerc

Vuoi conoscere il testo di Douleur di Félix Leclerc? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Douleur che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Douleur di Félix Leclerc, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Douleur ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Douleur di Félix Leclerc? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Je m'appellerais l'amourque je te courtiserais,Je m'appellerais la peur,que je te défendrais,Je m'appellerais la nuit,que je t'illuminerais,Je m'appellerais la mortque je t'épargnerais.Pour te faire langueurComme tu m'as fait souleurJe m'appellerais le ventque je te blesserais,Ne me crois pas méchantécoute mon coupletJe m'appelle douleuret tu es ma demeure.J'ai tant battu les ruesJ'ai tant battu les heuresQu'enfin tu es venuecomme en mer la lueurT'as dit : "j'aime les fousparc'qu'ils aiment les fleurs..."Mis dans tes deux mains nuesma raison et mon cœur.Ne me crois pas avantne me crois pas servantJe t'aime tant et tantmaintenant tu le sens.Traverserons les pleurstraverserons les ansTraverserons les tempsmon fardeau, ma chaleur...

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Douleur di Félix Leclerc.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Douleur di Félix Leclerc, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Douleur di Félix Leclerc, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Douleur perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Douleur di Félix Leclerc.