Testo di ' Le bal ' di Félix Leclerc

Vuoi conoscere il testo di Le bal di Félix Leclerc? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Le bal di Félix Leclerc, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Cette nuit dans mon sommeilJe t'ai enlevée de ta tourJ'avais dérobé l'soleilPour que jamais n'vienne le jourNous courions dans les prairiesTes rubans volaient au ventNous avons bu dans nos mainsA la source du matinA la porte d'un châteauNous sommes entrés sans frapperDes lutins tambours au dosNous attendaient pour danserSous une lune d'opaleNous avons ouvert le balMoi qui ai jamais su danserJ'ai dansé à perdre piedPuis rendus à l'horizonDe beaux anges à cheveux longsOnt avancé un nuageEt nous ont poussé au largeOn voyait d'en haut la terreToute noire, pleine de misèreToi tu as dit: " C'est nos frèresRedonnons-leur la lumière ! "Donc nous sommes redescendusPuisque le soleil je l'avaisA la foule je t'ai rendueEt le matin s'est refaitJ'ai la promesse des angesQu'après le jug'ment dernierOn r'prendra ce bal étrangeEt pour toute l'éternité

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Le bal di Félix Leclerc.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Le bal è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Le bal ? Avere a portata di mano il testo della canzone Le bal di Félix Leclerc può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Félix Leclerc, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Le bal ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Le bal nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Le bal di Félix Leclerc.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Le bal di Félix Leclerc, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.