Testo di ' Les soirs d'hiver ' di Félix Leclerc

Vuoi conoscere il testo di Les soirs d'hiver di Félix Leclerc? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Les soirs d'hiver che stavi cercando.

Les soirs d'hiver è una canzone di Félix Leclerc il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Les soirs d'hiver di Félix Leclerc, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Les soirs d'hiver, ma mère chantaitPour chanter le diable qui rôdait;C'est à mon tour d'en faire autantQuand sur mon toit coule le vent.Parler de près,d'amour,d'enfant,De soleil d'orsur les étangs,C'est son langage que je copiefidèlement :Poulette grise,Noël,Fanfan;Le roi Henri,Sylvie,Isaban;Sous chaque note, un peu de sang,"J'en suis l'auteur", m'a dit Satan."Quand elle chantait, ta mère pleuraitParce qu'on tuait le canard blanc,Brisait l'écorce, prenait le fruit,Se joue ainsi..."Les soirs d'hiver, ma mère chantaitPour chasser le diable qui rôdait;C'est à mon tour d'en faire autantQuand sur mon toit coule le vent.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Les soirs d'hiver di Félix Leclerc.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Les soirs d'hiver di Félix Leclerc sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Félix Leclerc, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Les soirs d'hiver ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Les soirs d'hiver nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Les soirs d'hiver di Félix Leclerc, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.