Testo di ' Nelligan ' di Félix Leclerc

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Nelligan che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Nelligan di Félix Leclerc, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

En mil neuf cent unÊtre un poète est un malheurSurtout au temps de NelliganÀ MontréalC'était comme être juif sous les nazisÊtre seul avec son oiseau dans les mainsSon trésorEt marcher sur les minesComme un espion en pays ennemiQui va sauter au prochain pasPulvérisé dans les airsDans la folie et dans la mortCe qui lui est d'ailleurs arrivéChez lui tué par les siensL'indifférencePardon NelliganSache qu'iciPlusieurs d'entre nous sans le direSecrètementTe prennent et te portent sur nos épaulesComme au collègeOn te l'avait fait un soir d'avrilEt on te reconduit chez toiDans le temple des immortels

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Nelligan di Félix Leclerc.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Nelligan è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Nelligan ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Nelligan perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Nelligan ? Avere a portata di mano il testo della canzone Nelligan di Félix Leclerc può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Félix Leclerc, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Nelligan ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Nelligan nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Nelligan di Félix Leclerc.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Nelligan di Félix Leclerc, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.