O Pescador e a Sereia è una canzone di Felixbravo il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Noite vem , cai do ceú é giz
Estrelas no ar encantam o meu redor
Vento sai,reflete o teu sorrir
Nada no ar desfaz o meu amor
Foi sofrendo que eu vi
Parei na contramão
Fiz o sol se levantar
Busquei nas conchas do mar
Teus olhos quase vi
Surgiu-me teu cantar
Da espuma vi brotar
Teu rosto belo ardor
No meu peito tão cansado
E dei-me em teu olhar
Dois mundos quase nossos
Água clara, sol e mar
Peixes brilham vou tocar
Teu braço foge e é lá
Que mora o fundo breu
Peixe bom, azul do céu
Teu corpo semi-humano
Terra e água junto ao meu
Brilham estrelas lá no céu
Brilham os peixes no mar
Oxum de lei, de lei, de lei
Oxum de lá, de lá
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di O Pescador e a Sereia di Felixbravo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone O Pescador e a Sereia era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di O Pescador e a Sereia è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone O Pescador e a Sereia di Felixbravo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di O Pescador e a Sereia perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone O Pescador e a Sereia di Felixbravo.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone O Pescador e a Sereia di Felixbravo.