Tô Na Promoção (part. Cleber e Cauan) è una canzone di Fellipe Salles il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Tô Na Promoção (part. Cleber e Cauan)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Tô Na Promoção (part. Cleber e Cauan) di Fellipe Salles? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Amanheceu, televisão ligada
Tô jogado no sofá da sala
A minha vida anda tão banal
Ninguém tá se importando se tô bem ou mal
Toda noite cerveja, balada, os amigos no bar
Toda noite um copo vazio pra me consolar
Eu já tô saturado, não quero ser usado
Eu tô querendo é me sentir amado
E quem quer eu, eu, eu, pode me levar, ah, ah
Aproveita a promoção
Beijou na boca, leva o meu coração
E quem quer eu, eu, eu, pode me levar, ah, ah
Aproveita a promoção
Beijou na boca, leva o meu coração
No crediário ou em dez vezes no cartão
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Tô Na Promoção (part. Cleber e Cauan) di Fellipe Salles.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Tô Na Promoção (part. Cleber e Cauan) è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Tô Na Promoção (part. Cleber e Cauan) di Fellipe Salles, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Tô Na Promoção (part. Cleber e Cauan) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Tô Na Promoção (part. Cleber e Cauan)? Avere a portata di mano il testo della canzone Tô Na Promoção (part. Cleber e Cauan) di Fellipe Salles può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Tô Na Promoção (part. Cleber e Cauan) di Fellipe Salles.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Tô Na Promoção (part. Cleber e Cauan) di Fellipe Salles, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.