Testo di 'O Rato que Amava Gigantes' di Fera Nenem

Vuoi conoscere il testo di O Rato que Amava Gigantes di Fera Nenem? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone O Rato que Amava Gigantes? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di O Rato que Amava Gigantes di Fera Nenem? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Eu conheci um rato que amava gigantes
Também uma aranha que adorava vassouras
Eu conheci um sol que só brilhava à noite
E tudo que eu quiser pode ser
Basta imaginar para acontecer
Dancei com mil fadinhas e com urubus
Fui ao Vietnã pra comer cuscuz
Cruzei com um dinossauro em sua bicicleta
E tudo que eu quiser pode ser
Basta imaginar para acontecer

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con O Rato que Amava Gigantes di Fera Nenem, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di O Rato que Amava Gigantes ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone O Rato que Amava Gigantes di Fera Nenem sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di O Rato que Amava Gigantes perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando O Rato que Amava Gigantes? Avere a portata di mano il testo della canzone O Rato que Amava Gigantes di Fera Nenem può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone O Rato que Amava Gigantes di Fera Nenem.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone O Rato que Amava Gigantes di Fera Nenem.