Testo di ' Gölge ' di Feridun Düzaðaç

Vuoi conoscere il testo di Gölge di Feridun Düzaðaç? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Gölge che stavi cercando.

Gölge è una canzone di Feridun Düzaðaç il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Sesimin gölgesi ol
Þarkýlar söylerken yanýmda bulayým seni
Hüzün gözlerinden akmasýn
Yarýn çok geç hemen þimdi
Ellerin
Kirletirken
Ýncitirken sokaklar düþlerimi
Örseleyip yok ederken
Yaþamak yüreðimi
Ýçime saklan hep orda kal
Her solukta duymalýyým seni
Umudumda kal umurumda ol
Sensiz anlamsýzým Sevgi

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Gölge di Feridun Düzaðaç.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Gölge è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Gölge ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Gölge è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Gölge di Feridun Düzaðaç sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Gölge perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Gölge ? Avere a portata di mano il testo della canzone Gölge di Feridun Düzaðaç può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Gölge di Feridun Düzaðaç, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Gölge di Feridun Düzaðaç.