Paranoya è una canzone di Feridun Düzaðaç il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Paranoya ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Paranoya di Feridun Düzaðaç? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Yaðmur yaðdý seller doldu
Arap kýzý camdan bakmaya gayrý korkar oldu
Natali evlendi bir kýzý oldu
Sonunda Natali piþman oldu
Zaman tükenince baþlýyor piþmanlýklar
Mavisini çalan bu dünyanýn kuþkular
Maskeler yalnýz þarkýlarda düþüyor
Gözlerim göremeyince sevgiyi üþüyor
Paranoya
Yalnýzlýklarýn altýnda hep kuþkular yatýyor
Kuþkular sensiz bensiz olamýyor
Otras canciones de Feridun Düzaðaç
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Paranoya di Feridun Düzaðaç.
Sapere cosa dice il testo di Paranoya ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Paranoya era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Paranoya di Feridun Düzaðaç sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Paranoya perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Paranoya ? Avere a portata di mano il testo della canzone Paranoya di Feridun Düzaðaç può risolvere molte dispute, e lo speriamo.