Testo di ' Yalnýzlýðým Sana Emanet ' di Feridun Düzaðaç

Vuoi conoscere il testo di Yalnýzlýðým Sana Emanet di Feridun Düzaðaç? Sei nel posto giusto.

Yalnýzlýðým Sana Emanet è una canzone di Feridun Düzaðaç il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Yalnýzlýðým Sana Emanet di Feridun Düzaðaç, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Ben aslýnda öyle bir þarký yazmak isterdim ki
Ýçinde sen, ben ve sevmek yalnýzca
Ninniler söyleyebilseydim
Uyusaydýn kollarýmda
Öyle bir aþk ki dokunsaydý sonsuza
Bu þarkýyý herkes söylemek isterdi
Ama kimse ayrýlýða, ölüme, yaðmura dur diyemedi
Bir gün kabalýk edersem
Habersiz çekip gidersem
Yalnýzlýðým sana emanet
Çiçeklerimiz solmasýn
Artýk kaybetmek olmasýn
Anýlardan, baharlardan tüket

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Yalnýzlýðým Sana Emanet era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Yalnýzlýðým Sana Emanet è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Yalnýzlýðým Sana Emanet di Feridun Düzaðaç sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Yalnýzlýðým Sana Emanet di Feridun Düzaðaç.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Yalnýzlýðým Sana Emanet di Feridun Düzaðaç.