Testo di 'Loucura' di Fernanda Brum

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Loucura che stavi cercando.

Loucura è una canzone di Fernanda Brum il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Loucura di Fernanda Brum, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Loucura? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Loucura di Fernanda Brum? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Cristo estava morto, agora está vivo
Isso é loucura pra Tomé, Deixar de crer
Cristo ressurgindo, E depois subindo
para os que o adoram, Isso é milagre de Deus

Um adorador não se define pelo o que vê
um adorador é aquele que vive pelo o que crê

Que Loucura é para quem não crê
Ver Jesus de pé depois de morrer
Mas pra quem tem fé, nem precisa olhar suas mãos furadas
Pra ficar maravilhado e adorar seu Nome.

Cristo vive, Cristo reina
Santo, Santo, Adorado és

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Loucura di Fernanda Brum.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Loucura era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Loucura è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Loucura di Fernanda Brum sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Fernanda Brum, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Loucura... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Loucura nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Loucura di Fernanda Brum, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.