Testo di 'Já Clareou' di Fernando Balarini

Vuoi conoscere il testo di Já Clareou di Fernando Balarini? Sei nel posto giusto.

Já Clareou è una canzone di Fernando Balarini il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Eu não sei o que deu em mim, assim,
pra parar, olhar o céu, falar das flores
Cantar até o alvorecer
e acordar o sol

A ponte da cidade já clareou
O monte da cidade iluminou
a ponte da cidade já clareou, já clareou

Essa chuva que molha o meu rosto desce devagar
me pego rindo sem parar
Chover até o Rio encher
E águas vão rolar, sem transbordar

Sob as bênçãos de Santo Antônio eu quero navegar
pra nunca mais ter que chorar
Dançar até o corpo reclamar
é hora de descansar

A ponte, o monte, a cidade, tudo vai clarear

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Já Clareou è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Já Clareou di Fernando Balarini, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Já Clareou era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Já Clareou di Fernando Balarini, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Já Clareou è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Já Clareou? Avere a portata di mano il testo della canzone Já Clareou di Fernando Balarini può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Já Clareou di Fernando Balarini, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Já Clareou di Fernando Balarini.