Testo di 'Tortura' di Fernando Caruso

Vuoi conoscere il testo di Tortura di Fernando Caruso? Sei nel posto giusto.

Tortura è una canzone di Fernando Caruso il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Tortura? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Tortura di Fernando Caruso? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Sua voz, todo dia me livra desse tédio
Seu olhar, me revela, disfarça e me entrega

Sinto uma dor, mas não tem nada sério
Noto sua presença, mas você me deixa cego

Penso como seria, eu e você aqui
Vejo que estou errado e paro de mentir... pra mim

Sua voz, todo dia me livra desse tédio
Seu olhar, me revela, disfarça e me entrega

Sei o quanto dói, um coração ferido
Sei que não é fácil, tentar seu ser amigo...

Porquê...

Sua voz, todo dia me livra desse tédio
Seu olhar, me revela, disfarça e me entrega

Sapere cosa dice il testo di Tortura ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Tortura era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Tortura è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Tortura di Fernando Caruso sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Fernando Caruso, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Tortura... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Tortura nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Tortura di Fernando Caruso.