Testo di 'Paixao de Um Homem' di Fernando Diego da Silva Xavier

Paixao de Um Homem è una canzone di Fernando Diego da Silva Xavier il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Paixao de Um Homem? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Paixao de Um Homem di Fernando Diego da Silva Xavier? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Amigo,
Por favor, leve essa carta
E entregue àquela ingrata
E diga como estou
Com os olhos rasos d'água
E o coração cheio de mágoa
Estou morrendo de amor

Amigo,
Eu queria estar presente
Para ver o que ela sente
Quando alguém fala em meu nome
Eu não sei se ela me ama
Eu só sei que ela maltrata
O coração de um pobre homem

Amigo,
Se essa cartinha falasse
Pra dizer àquela ingrata
Como está meu coração
Vou ficar aqui chorando
Pois um homem quando chora
Tem no peito uma paixão
Vou ficar aqui chorando
Pois um homem quando chora
Tem no peito uma paixão

Play Escuchar "Paixao de Um Homem" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Paixao de Um Homem di Fernando Diego da Silva Xavier.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Paixao de Um Homem di Fernando Diego da Silva Xavier, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Paixao de Um Homem è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Paixao de Um Homem perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Fernando Diego da Silva Xavier, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Paixao de Um Homem... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Paixao de Um Homem nell'album.