Testo di 'Não Vá Pra Califórnia (part. Juliano Cezar)' di Fernando e Sorocaba

Espere um pouco pra que pressa de partir
Espere um pouco fique mais um tempo aqui
Amor não vá pra Califórnia
Não pense não espere que vou impedir
Também não posso ir só posso te pedir
Amor não vá pra Califórnia

Antes do seu avião subir
Saudade vai chegar
Amarrando o meu sorriso
Só pra ver
Só pra ver alguma lágrima querendo se soltar
Nos meus olhos quando é hora de dizer adeus chegar
Amor não vá pra Califórnia

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Não Vá Pra Califórnia (part. Juliano Cezar) di Fernando e Sorocaba.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Não Vá Pra Califórnia (part. Juliano Cezar) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Não Vá Pra Califórnia (part. Juliano Cezar) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Não Vá Pra Califórnia (part. Juliano Cezar) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Não Vá Pra Califórnia (part. Juliano Cezar) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Não Vá Pra Califórnia (part. Juliano Cezar)? Avere a portata di mano il testo della canzone Não Vá Pra Califórnia (part. Juliano Cezar) di Fernando e Sorocaba può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Fernando e Sorocaba, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Não Vá Pra Califórnia (part. Juliano Cezar)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Não Vá Pra Califórnia (part. Juliano Cezar) nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Não Vá Pra Califórnia (part. Juliano Cezar) di Fernando e Sorocaba.