Testo di 'Tô Pagando o Preço' di Fernando Falaschi

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Tô Pagando o Preço di Fernando Falaschi, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Você bateu firme colocado
Tô pelos bares bebendo fiado
Gastando até o que eu nem ganhei
Eu tô fazendo até greve de fome
Meu coração gravou teu nome
Tô colhendo o que plantei

Quantas vezes eu te fiz chorar
Só curtindo de bar em bar
A gandaia era o meu caminho
Quantas noites me esperou de pé
E eu fechando o cabaré
Nem ai pros teus carinhos

Então pode pisar
Xinga me humilha faz o que quiser
Sei que eu mereço
Não soube tratar
Feri o coração de uma mulher

Play Escuchar "Tô Pagando o Preço" gratis en Amazon Unlimited

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Tô Pagando o Preço è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Tô Pagando o Preço di Fernando Falaschi, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Tô Pagando o Preço ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Tô Pagando o Preço era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Tô Pagando o Preço di Fernando Falaschi, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Tô Pagando o Preço è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Tô Pagando o Preço di Fernando Falaschi sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Tô Pagando o Preço di Fernando Falaschi.