Testo di 'Funk de Madame' di Fernando Flack e Sônica Artesanal

Funk de Madame è una canzone di Fernando Flack e Sônica Artesanal il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Funk de Madame di Fernando Flack e Sônica Artesanal, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Funk de Madame? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Funk de Madame di Fernando Flack e Sônica Artesanal? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Não tem uma alma viva
Que não curta esse transe
Que sacode a poeira
E as cadeiras num instante
Madame cai na pilha
E não segura o batidão
O bonde vai pra pista
Abafando a discussão
Se raça não é limite
A cor preta predomina
Pecado é o prazer
Que a toda massa domina
A música é uma onda
Que o corpo dá valor
Balança a titia
Vovó e também vovô
Junta que tem

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Funk de Madame di Fernando Flack e Sônica Artesanal.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Funk de Madame era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Funk de Madame perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Funk de Madame di Fernando Flack e Sônica Artesanal.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Funk de Madame di Fernando Flack e Sônica Artesanal.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Funk de Madame di Fernando Flack e Sônica Artesanal.