Testo di 'Não Regue o Caos!' di Fernando Lui

Não Regue o Caos! è una canzone di Fernando Lui il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Não Regue o Caos!? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Não Regue o Caos! di Fernando Lui? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

A menina era linda
Quem foi que atirou?
Tinha um cara na esquina
Alguém testemunhou?

Madrugada possessiva
A melancolia se multiplicou
Muita família destruída
Pela falta de amor

O seu castelo desmoronou
Um furacão passou por ali
Sua atitude me decepcionou
Falar é fácil, difícil é agir

Que vida sofrida
Cadê teu amor?
A liberdade obstruída
A nostalgia se multiplicou

Não regue o caos!
Não regue o caos!

Melancolia se multiplicou
Nostalgia se multiplicou

Sapere cosa dice il testo di Não Regue o Caos! ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Não Regue o Caos! è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Não Regue o Caos!? Avere a portata di mano il testo della canzone Não Regue o Caos! di Fernando Lui può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Fernando Lui, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Não Regue o Caos!... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Não Regue o Caos! nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Não Regue o Caos! di Fernando Lui.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Não Regue o Caos! di Fernando Lui, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Não Regue o Caos! di Fernando Lui.