Testo di 'Amor de um pobre' di Fernando Mendes

Vuoi conoscere il testo di Amor de um pobre di Fernando Mendes? Sei nel posto giusto.

Amor de um pobre è una canzone di Fernando Mendes il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Amor de um pobre di Fernando Mendes, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

A minha vida é cheia de tristeza
O Sol não tem mais brilho para mim
Porque estou amando loucamente
Alguém que não pode gostar de mim
Ela tem tudo que sonhou na vida
Pois já nasceu num mundo de riqueza
E eu que levo a vida na pobreza
Não tenho nada pra lhe oferecer

Sei que são coisas da vida
Que não deveria sofrer nem chorar
Mas meu amor é mais forte
Essa minha sorte não posso mudar
Eu sei que ela me ama
Mas o seu mundo não quer me aceitar
Dizem que quem nasce pobre
Não pode ser nobre e nem pode amar

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Amor de um pobre di Fernando Mendes, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Amor de um pobre era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

È importante notare che Fernando Mendes, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Amor de um pobre... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Amor de um pobre nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Amor de um pobre di Fernando Mendes.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Amor de um pobre di Fernando Mendes.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Amor de um pobre di Fernando Mendes, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Amor de um pobre di Fernando Mendes.