Testo di 'Fantasia de Anjo' di Fernando Mendes

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Fantasia de Anjo di Fernando Mendes, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Hoje você vem tão mansa
Me parece arrependida
Traz no rosto cicatrizes
Dos desencantos da vida

Um dia esse mesmo rosto
Fez morada em minha mente
Foi menina dos meus sonhos
A minha paixão mais ardente

Porém você de repente
Tirou a fantasia de anjo
Mostrando quem realmente você é

Era o anjo que eu amei demais
E agora é o que eu não quero mais
Eis a cama que você mesma fez
Deite e se torture, é a sua vez de sofrer
De chorar, de pagar o que você me fez

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Fantasia de Anjo di Fernando Mendes.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Fantasia de Anjo di Fernando Mendes, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Fantasia de Anjo era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Fantasia de Anjo è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Fantasia de Anjo di Fernando Mendes sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Fernando Mendes, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Fantasia de Anjo... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Fantasia de Anjo nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Fantasia de Anjo di Fernando Mendes.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Fantasia de Anjo di Fernando Mendes, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.