Testo di 'Maldita Noite' di Fernando Ribeiro (RS)

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Maldita Noite che stavi cercando.

Cresce, quando vejo, cresce o sonho
queda de braço com meu pensamento
em cada tombo esmagando um pouco
todas barreiras desta fantasia
Falta com o respeito
rompe o teu silêncio,
corta a linha desta cerca,
atiça a chama deste teu archote
com toda a gana desta tua ira.
Quebra este copo que adormece a boca
e não recusa o que te fere a calma
pra ter na boca tua arma atenta.
Perde toda tua paciência
e desce à cena desta arena
empunha o gládio do teu grito
e que se dane esta maldita noite.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Maldita Noite era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Maldita Noite è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Maldita Noite di Fernando Ribeiro (RS) sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Fernando Ribeiro (RS), nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Maldita Noite... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Maldita Noite nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Maldita Noite di Fernando Ribeiro (RS), sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Maldita Noite di Fernando Ribeiro (RS).