Testo di 'Pedra Sobre Pedra' di Fernando Ribeiro (RS)

Pedra Sobre Pedra è una canzone di Fernando Ribeiro (RS) il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Pedra Sobre Pedra di Fernando Ribeiro (RS), inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Pedra Sobre Pedra? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Pedra Sobre Pedra di Fernando Ribeiro (RS)? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Eu posso me esconder
E em tudo lhe dizer
Que nós nunca pretendemos
Mudar o curso e o leito desse rio

Mas a verdade é que não há mais
Pedra sobre pedra
Em nossos sonhos
E coisas interiores

É, a vida nos venceu
E você não percebeu
Que a revolta, nossa cruz e nossa luz
Foi o jeito em nosso peito
De impedir que se partisse

Já faz tempo que é mentira
A nossa sede pelo novo
E nós nunca conseguimos
Trocar o verso e a rima desse drama

Sapere cosa dice il testo di Pedra Sobre Pedra ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Pedra Sobre Pedra era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Pedra Sobre Pedra è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Pedra Sobre Pedra? Avere a portata di mano il testo della canzone Pedra Sobre Pedra di Fernando Ribeiro (RS) può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Pedra Sobre Pedra di Fernando Ribeiro (RS).

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Pedra Sobre Pedra di Fernando Ribeiro (RS).

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Pedra Sobre Pedra di Fernando Ribeiro (RS).