Testo di 'É Porque a Graça É de Coisa e Tal!' di Fernando Santos Cunha

Vuoi conoscere il testo di É Porque a Graça É de Coisa e Tal! di Fernando Santos Cunha? Sei nel posto giusto.

É Porque a Graça É de Coisa e Tal! è una canzone di Fernando Santos Cunha il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Sonolência diurna
Vai gerar uma tremenda censura
Como sair à noite na captura, gera insônia noturna

Machismo não existe razão
Não se apegue em comungar
Acha que extasiar tem de resmungar

Já o feminismo não foge da presunção
Até porque a beleza é serve como escalão

O que há de comum nos dois, é que se der grau pode
Se não for passar mal, então não deixa para depois
É por que a graça é de coisa e tal!

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di É Porque a Graça É de Coisa e Tal! di Fernando Santos Cunha.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di É Porque a Graça É de Coisa e Tal! è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con É Porque a Graça É de Coisa e Tal! di Fernando Santos Cunha, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone É Porque a Graça É de Coisa e Tal! era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone É Porque a Graça É de Coisa e Tal! di Fernando Santos Cunha, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di É Porque a Graça É de Coisa e Tal! è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di É Porque a Graça É de Coisa e Tal! perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come É Porque a Graça É de Coisa e Tal! di Fernando Santos Cunha.