Testo di 'L'arbre noir' di Ferrer Nino

Vuoi conoscere il testo di L'arbre noir di Ferrer Nino? Sei nel posto giusto.

Ce grand arbre noirCe ciel plein de fuméeDevant ma fenêtreAux vitres embuéesCe feu qui brûle et craqueCes reflets sur ces mursLe parfum de ces fleursSur ces meubles obscursEt le bruitDe ces gouttes de pluieQui claquent sur les toitsLa nuitC'est un décor que tu connaisPeut-être t'en souviendras-tuRappelle-toi la cheminéeLes livres si souvent relusRien n'est changé, tout est pareilTout est pourtant si différentIl flotte comme un goût de sommeilOu de tristesse, je ne sais commentCe n'est peut-être que le tempsQui passe et laisse une poussièreDe rêves morts et d'illusionsPeut-être est-ce ton absence, mon cœur

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di L'arbre noir di Ferrer Nino.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con L'arbre noir di Ferrer Nino, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone L'arbre noir era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone L'arbre noir di Ferrer Nino, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di L'arbre noir è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di L'arbre noir perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Ferrer Nino, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone L'arbre noir... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone L'arbre noir nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come L'arbre noir di Ferrer Nino, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.