Testo di 'Ma vie pour rien' di Ferrer Nino

Adori la canzone Ma vie pour rien? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Ma vie pour rien di Ferrer Nino? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Mon père, il était ingénieurMa mère ne faisait rienC'était une petite vie tranquilleEt moi, j'étais un garçon bienMais lorsqu'un jour je t'ai connueEt ce jour, il est tellement loinMoi, j'ai voulu vivre ma vieEt j'ai perdu ma vie pour rienLes jours de mon amour pour toiSont les murs de la prisonOù j'ai laissé mes dix-huit ansEn échange de presque rienJ'ai joué l'amour à pile ou faceEt les autres ont tout gagnéMon père est mort, ma mère est vieilleEt tu n'es jamais existéeJe n'ai plus d'argent ni d'amisJ'ai perdu ma guitare au jeuMais j'ai la poisse qui me suitNous sommes comme deux amoureuxJ'ai passé ma vie dans un trainRoulant toujours vers le soleilMais la pluie tombe sans arrêtEt mes heures sont toutes pareilles

Sapere cosa dice il testo di Ma vie pour rien ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Ma vie pour rien era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Ma vie pour rien è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Ma vie pour rien perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Ma vie pour rien di Ferrer Nino.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Ma vie pour rien di Ferrer Nino.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Ma vie pour rien di Ferrer Nino, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.