Vuoi conoscere il testo di I Cento Stivali di Fiaba? Sei nel posto giusto.
I Cento Stivali è una canzone di Fiaba il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone I Cento Stivali di Fiaba, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone I Cento Stivali? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di I Cento Stivali di Fiaba? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Mastro Giovanni lavorava gli stivali e la sua adorata moglie lo aiutava e al villaggio la fama del vecchio cresceva ancora.
La bottega di ferri ed arte messi da parte era piena, lavoro ce n'era e - la nera miseria è lontana - la casa ora è in festa ma il riposo dov'è?!
E dalla porta (Ma cosa importa, un altro uomo) entrava quest'uomo imponente, fra tanta gente che si affacciava, che domandava: "stivali?" era l'unico che gli disse fiero del suo danaro - tre sacchi d'oro per gli stivali, il tuo lavoro ti pagherò ma se domani al mattino non sono già fatti tu bada, io prendo questa spade e…-
Al mattino il signore ritorna e gli cerca le scarpe e ne ordina altre: - se non sai sono il capo delle guardie del re, cento paia ai soldati o la scure per te! -.
Dieci giorni di tempo ed il vecchio cuciva - quattro paia non bastano… - lui non c'arriva.
Ma il destino è bizzarro e bizzarri gli dei e il mattino seguente lui ne trova altre sei.
E una sera lui sentiva dei rumori e dalla porta socchiusa si mise a spiare, con sorpresa vedeva qualcosa che non capiva.
Egli vide "gli omini piccini che sembra che un palmo è già assai" e li vide cucire e inchiodare - lo stanno facendo per me, guarda moglie cos'è! Non far rumore, già sono ore che a lavorare si son prodigati pazienti e sono tutti senza indumenti, con questo gelo si danno da fare, perché? -.
Il ciabattino ne ebbe pena, con la consorte cucì i vestiti, scarpe e cappucci e sopra il tavolo li lasciò e la sera gli omini, tornando, contenti e stupiti, trovarono i vestiti e…
Al mattino il signore ritorna e gli cerca le scarpe che ha messo da parte - Tu ricordi? Sono il capo delle guardie del re. Questi sacchi di oro sono tutti per te -.
E gli omini felici che vanno a danzare sotto il cespo di more, che vanno a gustare, sotto il cespo di more, che natura le crebbe dal sapore di dolce giulebbe.
Otras canciones de Fiaba
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di I Cento Stivali di Fiaba.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con I Cento Stivali di Fiaba, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di I Cento Stivali ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di I Cento Stivali perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Fiaba, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone I Cento Stivali... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone I Cento Stivali nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come I Cento Stivali di Fiaba, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.