Testo di 'La Profezia' di Fiaba

La Profezia è una canzone di Fiaba il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone La Profezia di Fiaba, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone La Profezia? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di La Profezia di Fiaba? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Nel mio campo c'è un albero strano e pende da un ramo che sembra una mano il frutto del bene e del male.
Le cicogne portano i bambini e sui camini il fumo è sempre chiaro, sembra strano ma è così.
Più lontano c'è un castello, è fatto di blocchi di pietra e regge con l'edera sulle pareti, le cicogne non ci vanno mai e nei granai il fumo fu una volta quando il fuoco li bruciò.
Nel castello c'è un signore e una donna porta in grembo il figlio suo ma è rinchiusa in una torre, così egli volle - che il nascituro muoia! - sembra strano ma è così.
Quella dama dice all'uomo che il figlio è già nato e lei di nascosto lo avrebbe allattato ma egli fede non le presta - dalla finestra di certo hai gettato il bambino già morto, lo so.
Sulla torre c'è una finestra, si affaccia a strapiombo sul mare, neanche una volpe potrebbe scappare.
Ma la donna allatta bene - Se ne conviene che il figlio lo tiene celato al sicuro - ma…
Da una crepa, nella stanza, un topo più grigio del mare d'inverno sicuro passò.
È svelato il suo mistero, non sembra vero, la donna allattava la bestia che poi se ne andò.
Il signore sale per le scale, il pugnale stringe pieno d'odio.
La dama aspetta l'animale, con la bocca avida verrà.
Nella stanza quella donna trema, passi che risuonano nell'aria, luce che filtra sotto l'uscio - è la fiaccola che acceso avrà -.
Entra, punta il dito, grida: - strega! Tu, che conosci quella profezia, vuoi che ti spacchi il cuore? e sia! Muoia colui che il trono mio vorrà -.
Quell'uomo pazzo d'odio e di paura di chi è alle spalle cura non si prende, la bestia esce dalle mura, lo sorprende, salva la madre dall'infamia.
Il ratto cade coll'uomo nello strapiombo sul mare che riceve per dono un altro corpo di già.
Nel mio campo c'è un albero strano e pende da un ramo che sembra una mano il frutto del bene e del male.
Le cicogne portano i bambini e sui camini il fumo è sempre chiaro, sembra strano ma è così.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di La Profezia di Fiaba.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con La Profezia di Fiaba, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di La Profezia è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone La Profezia di Fiaba sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando La Profezia? Avere a portata di mano il testo della canzone La Profezia di Fiaba può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Fiaba, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone La Profezia... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone La Profezia nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come La Profezia di Fiaba, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone La Profezia di Fiaba.