Testo di 'I Want To Get Married' di Fiamma Fumana

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone I Want To Get Married che stavi cercando.

I Want To Get Married è una canzone di Fiamma Fumana il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone I Want To Get Married di Fiamma Fumana, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

The men come back from work, the women are arguing
"Dear women, what is the matter?"
"It's your daughter who wants to get married"

"She has no sheets; the canvas for the shirts has not been woven"
"Dear father, say what you will: I want to get married within a year"

"We will sell a couple of oxen; we will provide"
And after the wedding, the bridegroom instantly led her away!

She goes back to her father's door:
"Dear father, open the door; I suffer from starvation!"

"I told you already, and I'll tell you once more: Take your stuff and go to your husband!"

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di I Want To Get Married di Fiamma Fumana.

Un motivo molto comune per cercare il testo di I Want To Get Married è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone I Want To Get Married di Fiamma Fumana sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando I Want To Get Married? Avere a portata di mano il testo della canzone I Want To Get Married di Fiamma Fumana può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come I Want To Get Married di Fiamma Fumana, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.