Testo di 'O samurai vermelho' di Fidélia Cassandra

Vuoi conoscere il testo di O samurai vermelho di Fidélia Cassandra? Sei nel posto giusto.

O samurai vermelho è una canzone di Fidélia Cassandra il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone O samurai vermelho di Fidélia Cassandra, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone O samurai vermelho? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di O samurai vermelho di Fidélia Cassandra? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Púrpura cor das maçãs
De útero...
Purpurina, pura luz...
Borboleta azul cetim
Pousada sobre a folha branca
Do Haikai que nunca escrevi.

A bonsai morreu no esquecimento
Da chuva...
Da chuva rosa de Xangai.

E foi você que me deu
O império do amor que devora...
O samurai vermelho que há em ti
É tão lilás

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone O samurai vermelho era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone O samurai vermelho di Fidélia Cassandra, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando O samurai vermelho? Avere a portata di mano il testo della canzone O samurai vermelho di Fidélia Cassandra può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone O samurai vermelho di Fidélia Cassandra.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come O samurai vermelho di Fidélia Cassandra.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come O samurai vermelho di Fidélia Cassandra, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone O samurai vermelho di Fidélia Cassandra.