Testo di 'Dois Mundos' di Filhos de Ana

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Dois Mundos di Filhos de Ana, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Dois Mundos? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Dois Mundos di Filhos de Ana? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

O frio profundo faz sentir, que o calor humano aquece
O que um simples aconchego faz sentir
É o inverno da alma, é o amor que ele tece
No entanto todas as flores se abrem
E o fulgor ressurge assim
Aquece os corações que batem
É a primavera dos sonhos, é o amor que existe em mim
E chega o tempo das aventuras, paixão ardor
E num piscar de olhos o amor
Mais logo acabam as travessuras, é o verão do corpo, o viver, e o seu valor
Por fim vem o melhor dos sentimentos, com o frio e o calor juntos
E a beleza que não muda os ventos
É o outono do amor, somos nós, e os dois mundos

Play Escuchar "Dois Mundos" gratis en Amazon Unlimited

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Dois Mundos era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Dois Mundos è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Dois Mundos perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Dois Mundos? Avere a portata di mano il testo della canzone Dois Mundos di Filhos de Ana può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Dois Mundos di Filhos de Ana.