Testo di 'Encantos Na Areia' di Filhos de Dona Maria

Encantos Na Areia è una canzone di Filhos de Dona Maria il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Encantos Na Areia di Filhos de Dona Maria, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Morena serenou
Na beira da praia
Sua saia de rendas
Embala o mar
Das águas
Que encanta na areia
Sob a luz da lua cheia
Só quer dançar

Cura os desenganos
Infinitas amarguras
Não finda o amor
Que tem pra dar
Desagua a dor
Onda sem rancor
Jóia que reflete
Sua pele
Odoyá

Na praia, ô
A praia
Balança pelo som do seu cantar
Na praia, ô
A praia
Abraça sua mãe Iemanjá

Play Escuchar "Encantos Na Areia" gratis en Amazon Unlimited

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Encantos Na Areia è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone Encantos Na Areia di Filhos de Dona Maria, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Encantos Na Areia è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Encantos Na Areia di Filhos de Dona Maria sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Encantos Na Areia? Avere a portata di mano il testo della canzone Encantos Na Areia di Filhos de Dona Maria può risolvere molte dispute, e lo speriamo.