Vuoi conoscere il testo di Liberte-se da Babilônia di Filhos de Ruda? Sei nel posto giusto.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Liberte-se da Babilônia di Filhos de Ruda, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Liberte-se da Babilônia? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Liberte-se da Babilônia di Filhos de Ruda? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Erga-se e preencha o que falta no seu coração
Busque a luz, Jesus é a salvação
Ele vem para nos guiar
E levar a purificação
Então preste atenção e seja um cristão
Perdoai teus inimigos
E dê a eles a sua bênção
E louve ao senhor Jah Rastafari
Ele é o rei dos reis
Resgatador da tribo de Judá
Morreu na cruz pra nos libertar dessa Babilônia
Otras canciones de Filhos de Ruda
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Liberte-se da Babilônia è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Liberte-se da Babilônia di Filhos de Ruda, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Liberte-se da Babilônia ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Liberte-se da Babilônia era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Liberte-se da Babilônia di Filhos de Ruda, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Liberte-se da Babilônia è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Liberte-se da Babilônia perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Liberte-se da Babilônia di Filhos de Ruda.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Liberte-se da Babilônia di Filhos de Ruda, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.